Percorsi.

I percorsi si rivolgono ad aziende e team di sviluppo software che fanno dell’eccellenza tecnica un punto focale.

Partendo dai bisogni dell’organizzazione e delle sue persone, concorderemo una serie di attività che mirano alla crescita professionale degli individui e ad un incremento della qualità del software rilasciato.

L’intera esperienza è personalizzabile a seconda delle necessità, partendo dalla definizione degli obiettivi da parte degli stessi partecipanti, seguita da sessioni formatve e da un percorso di coaching che rafforzi le nuove conoscenze acquisite.

 

Ecco alcuni esempi di percorsi che abbiamo creato con le aziende

Ringiovanire la codebase con Extreme Programming

Ringiovanire la codebase con Extreme Programming

Un’applicazione imponente, divenuta nel tempo difficile da mantenere ed estendere. Il debito tecnico, l’elevata complessità accidentale, le regressioni troppo frequenti: queste condizioni alimentano paure e frustrazioni, che inibiscono il potenziale dei team. Grazie all’approccio eXtreme Programming (XP) e alle sue pratiche tecniche e sociali i team riprendono a correre.

Discover
Da monolite a microservizi

Da monolite a microservizi

ll percorso offre una guida esperta nel passaggio da un’architettura monolitica a un’architettura scalabile a microservizi. Verranno trasmesse le competenze necessarie per frammentare il prodotto in servizi scalabili e indipendenti, garantendo agilità, facilità di manutenzione e prestazioni ottimali.

Discover

Costruisci il tuo percorso verso l’eccellenza tecnica